A IBA 2018

Set. 21, 2018

Monaco di Baviera, 21 settembre 2018 - Stipa continua ad accompagnare i propri clienti nelle kermesse internazionalidella panificazione e pasticceria: grazie al suo significativo know how di settore dopo il Sigep di Rimini, Prosweet di Colonia, Gelatissimo di Stoccarda, è presente a IBA 2018 - Monaco di Baviera 15-20 settembre - con clienti consolidaticome Unigrà Master Martini e Alimec.

UNIGRA' IBA MONACO '18 (1) -  web.jpg

Per Master Martini, il brand dedicato al canale artigianale di Unigrà da anni in mostra con Stipa nelle più importanti fiere nazionali ed internazionali, Stipa presenta su progetto di Claudio Ticca Studio uno spazio espositivo di oltre 200 mq., caratterizzato da elementi grafici sospesi di ultima generazione e dominato da colori e luci che valorizzano i prodotti esposti.

ALIMEC IBA MONACO '18 (4) - web.jpg

In un’importante area espositiva di 200 mq., si sviluppa lo stand di Alimec, azienda che opera nel settore delle macchine per l'industria alimentare che, dopo il successo all’Interpack di Düsseldorf, si affida nuovamente a Stipa per la realizzazione del loro spazio espositivo.

Iba è stato il punto d'incontro per esperti del settore della panificazione, pasticceria e snack dal 1949. Oggi è l’appuntamento triennale per le aziende di maggior successo dalle artigianali, a quelle all'ingrosso, fino alla soluzione industriale perché offre una panoramica completa di tutte le novità sul mercato. L’edizione 2018 si è presentata con tutti gli spazi esauriti e registrando 76.800 visitatori e 1.373 espositori.

Stipa vi aspetta ai prossimi eventi 2018 per un autunno ricco di nuove sfide. Stay tunned!

VAI ALLA SCHEDA DI UNIGRA'|| VAI ALLA SCHEDA DI ALIMEC