Al Sigep con i protagonisti

Gen. 21, 2017

Milano, 21 gennaio 2017 - In occasione del Sigep 2017, il salone internazionale leader della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione e caffè rivolto esclusivamente agli operatori professionali di tutto il mondo, Master Martini, il brand artigianale di Unigrà’ dedicato alla pasticceria, cioccolateria e panificazione, si presenta con un’immagine completamente nuova e affida a Stipa il nuovo format espositivo.

25 UNIGRA' SIGEP RN '17.JPG

Stipa, su progetto di Claudio Ticca studio, propone nella grande area di 650 mq un palcoscenico aperto a forte impatto d’immagine, scenario ideale per la presentazione in anteprima di Martini Linea Gelato, la grande novità di Master Martini al Sigep 2017: il nuovo marchio segna il consolidamento del Gruppo nella divisione gelateria, con una gamma ampliata e rinnovata per rispondere al meglio alle esigenze dei gelatieri professionisti categorie. A supporto del lancio delle nuove referenze, un ricco calendario di appuntamenti con testimonial d'eccezione.

03 UNIGRA' SIGEP RN '17.jpg

Anche GLF rinnova la fiducia a Stipa per la partecipazione alla kermesse riminese: su progetto di Claudio Ticca studio, colori e luci si fondono in uno stand ricco di novità per i consumatori attenti ai valori dello “star bene”. L’azienda conferma il suo impegno al fianco dei professionisti del settore per aiutarli a soddisfare le esigenze dei consumatori più attenti e ricercati.

01 GLF SIGEP RN '17.JPG

L’anno del 50° anniversario di Stipa si apre con allestimenti di valore e prestigio in risposta alle esigenze del mercato e all’insegna di alta qualità, innovazione e contenuto di servizio.

VAI ALLA SCHEDA UNIGRA' - SIGEP || VAI ALLA SCHEDA GLF - SIGEP |