LORIBLU al Micam con STIPA

Feb. 16, 2017

Milano, 16 febbraio 2017 - Loriblu, la famosa griffe di calzature Made in Italy, partecipa al Micam, Milano 12 -15 febbraio 2017 con un nuovo look e rinnova la fiducia a Stipa.

10  LORIBLU MICAM '17 MI W.jpg

Lo stand di 260 mq. è stato concepito come una scatola incurvata su se’ stessa che crea linee luminose e non, sempre nuove e inaspettate. La luce, esaltata dalla scelta di colori e materiali, è la vera protagonista che genera un polo attrattivo di grande suspance a cui si apre lo scenario delle creazioni footwear Loriblu.

03I LORIBLU MICAM MI '17 W.jpg

Giunto alla sua 83° edizione, il Micam si conferma punto di riferimento per il mondo della scarpa e dell’accessorio grazie a un vero e proprio cambio di immagine, ispirata alla Divina Commedia di Dante Alighieri: con aree più ampie e funzionali per favorire l’interazione tra buyer ed espositori ha come fil rouge le tre cantiche del poema dantesco, sviluppando una sorta di viaggio lungo tre anni che a partire da questa edizione – con protagonista il vizio capitale della Lussuria – si snoderà verso la Seduzione (a settembre), le cornici del Purgatorio per il prossimo anno e si concluderà nel 2019 con la luce del Paradiso.

Nello scenario della Fashion Square dedicata ai marchi di pregio, il nuovo stand di Loriblù è stato definito il più bello, innovativo e curato nella qualità dei materiali e delle finiture.

VAI ALLA SCHEDA LORIBLU-MICAM