Per LU-VE Group a Chillventa 2016

Ott. 14, 2016

Milano, 14 ottobre 2016 - Lu- Ve Group partecipa a Chillventa 2016, Norimberga 11-13 ottobre, con un evento speciale: nella kermesse biennale considerata salone mondiale della refrigerazione, LU- VE Group presenta lo SBRINAMENTO INTELLIGENTE NIDEA® e celebra il trentennale. E per il palcoscenico di questo importante appuntamento sceglie Stipa.

Stipa ha curato la progettazione e l’allestimento dell’ampio spazio espositivo di 500 mq disposto su due livelli, caratterizzandolo con un imponente portale alto 5 metri realizzato a led e complesso sistema di gestione delle immagini.

02 LU-VE CHILLVENTA NORIMBERGA '16.jpg

Il Gruppo LU-VE è una realtà italiana di rilievo internazionale con unità produttive e aziende commerciali in tutto il mondo, prima azienda al mondo ad applicare tecnologie d’avanguardia che sono poi diventate un riferimento costante per tutto il settore.

05 LU-VE CHILLVENTA NORIMBERGA '16.jpg

Dopo il successo di Chillventa 2014, LU-Ve ha rinnovato la fiducia a Stipa per la presenza al polo d’incontro dei top player del settore internazionale della refrigerazione, della climatizzazione, della ventilazione e delle pompe di calore.