Servizi

Studio, progettazione, creazione.
Ogni fase, ogni dettaglio, ogni passaggio.
In prima persona.

Che si tratti di stand per fiere, negozi, showroom, installazioni, strutture per roadshow, congressi o convention, Stipa segue il progetto dal concept all’installazione, avvalendosi dei punti cardine della sua filosofia aziendale: precisione e puntualità.

Alcuni dati:

Più di 350 lavori realizzati ogni anno.
Presenti in oltre 100 manifestazioni fieristiche nazionali ed internazionali ogni anno.
Presenti in oltre 50 eventi ogni anno.
Presenti contemporaneamente in 20 location nel mondo.

Stand per fiere ed esposizioni

Architetture all’avanguardia e materiali innovativi sono le basi su cui il team di progettisti crea lo spazio espositivo. Colori e forme saranno perfetti interpreti della mission del cliente, accoglienza e dinamismo le fondamenta su cui si ergerà lo stand. In seguito, Stipa si occuperà della costruzione, del trasporto e grazie ad un team di persone esperte e qualificate in ogni settore, dalla carpenteria alla falegnameria, dalla stampa digitale alla pittura, dall’illuminazione all’arredamento.

Eventi 

Soluzioni architettoniche.
Per ogni tipo di spazio.
Anche all’aperto.

Stipa, da cinquant'anni, accompagna i propri clienti in eventi, indoor e outdoor. Strutture temporanee, installazioni, convention. Stipa progetta ed installa, costruisce e trasporta, allestisce, seguendo costantemente le necessità del cliente e le linee guida dell’evento.

Mostre e Musei

Semplicità, design.
Le chiavi per un’esposizione d’eccellenza.

Temporanei o permanenti, gli spazi espositivi di questa caratura richiedono rispetto completo del concept, della location, delle esigenze dei committenti. La grande esperienza di Stipa nell’exhibition è la chiave per affrontare le peculiarità di gallerie, palazzi storici, mostre itineranti.

Showroom e negozi 

Comunicare e coinvolgere.
In un solo spazio.

Arredi, componenti, strutture. Stipa realizza negozi, showroom, flagship store e corner “chiavi in mano” completi di opere edili di qualsiasi genere ed impiantistiche. Il brand del cliente è la colonna portante degli spazi e degli arredi, volto alla comunicazione diretta e al wow effect, al coinvolgimento e all’accoglienza.