Al Vinitaly con Cantine Riunite & CIV: un viaggio tra innovazione e tradizione
In occasione del Vinitaly il più grande evento dedicato al mondo del vino, Stipa su progetto di Claudio Ticca Studio realizza lo stand per Cantine Riunite & CIV, il più importante Gruppo vitivinicolo d’Italia specializzato nella produzione di vini frizzanti territoriali.
L’allestimento, articolato su due piani, è un’architettura moderna, dinamica e dal carattere allegro e coinvolgente espressione delle occasioni di festa e convivialità. Le forme circolari, gli elementi strutturali arrotondati e la scelta della palette cromatica sono un richiamo alle bollicine. Le nicchie illuminate tonde avvolgono ed enfatizzano l'esposizione di bottiglie, che conquistano anche i palati più esigenti per la meticolosa ricerca e l'impegno costante nel mantenere elevati gli standard qualitativi e preservare le caratteristiche naturali e ambientali delle aree di produzione.
I visitatori hanno l’opportunità di vivere un'esperienza di consumo fresca, conoscere da vicino la passione e l’impegno che contraddistinguono ogni prodotto, mentre il piano superiore è dedicato ad un hospitality riservata.
Stipa che ha realizzato altri 20 allestimenti al Vinitaly, rinnova la sua storica presenza e attende i suoi followers alla prossima edizione in programma dal 12 al 15 aprile 2026.