- About
- Portfolio
- Magazine
- Contattaci
Stipa collabora attivamente con studi di architettura, designer e progettisti.
Grazie a Project Manager dedicati e una strutturata produzione interna, Stipa è in grado di realizzare fedelmente qualsiasi progetto.
La fase che precede l‘ingegnerizzazione e la produzione di ciascun elemento architettonico, è per Stipa un importante momento di ascolto, analisi, e confronto per offrire soluzioni architettoniche che valorizzino il progetto.
Il PM è l’interfaccia nella fase di scelta delle soluzioni architettoniche, l’ingegnerizzazione, la fase produttiva e il montaggio. È il punto di riferimento per la realizzazione di ogni dettaglio costruttivo personalizzato, il pre-montaggio di parti complesse, le varianti in corso d'opera e il controllo degli obiettivi definiti inizialmente.
Il dialogo costante con il PM Stipa crea una sinergia di intenti per un risultato finale di assoluta eccellenza.
Stipa crede nell'artigianalità e nel controllo delle fasi del processo produttivo.
Ogni manufatto realizzato coniuga esperienza e tecnologia, artigianalità ed innovazione: il reparto Ricerca e Sviluppo sperimenta nuovi materiali ed accostamenti per proporre moderne soluzioni di design.
Stipa, da sempre attenta alle più moderne tecnologie, si avvale di partner altamente affidabili per conoscere e testare le ultime novità del mercato, e consigliare le migliori soluzioni per i singoli progetti.