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Oggi gli eventi vanno riformulati in relazione alle grandi trasformazioni che il mondo, le imprese e le persone che lavorano stanno vivendo.
La tecnologia può essere una risorsa, per continuare a incontrarsi in modo nuovo, ma sempre umano e personale.
Stipa sa bene quanto fiere, eventi e congressi siano fondamentali strumenti di marketing communication per un’azienda.
Sono tuttavia appuntamenti che, per loro natura, riuniscono tante persone e potrebbero subire quindi ulteriori limitazioni nei prossimi mesi.
È quindi necessario rinunciarvi? Assolutamente no!
Stipa, utilizzando la moderna tecnologia digitale e avvalendosi di partner specializzati, propone diverse soluzioni che consentono di mantenere il dialogo tra aziende e clienti in maniera professionale e interattiva.
Stipa si occupa dell'evento nella sua interezza, dall’ideazione alla gestione di tutti gli aspetti organizzativi che ne determinano il successo.
L’attuale accelerazione digitale è un’opportunità che introduce l’impiego creativo di nuovi strumenti per una comunicazione efficace ed innovativa.
Stipa propone, in base alle esigenze del cliente, lo studio di live streaming/registrazione più indicato; la trasmissione avviene su banda garantita ridondata con tecnologie differenti.
Gli studios si trovano tutti nei pressi di Milano, facilmente raggiungibili dai principali punti di snodo, sono dotato di ampi parcheggi e vi è la possibilità di pernottamento.
Complessivamente occupano un'area di 7000 m2 con ampia disponibilità a magazzino di tecnologie audio, video, luci professionali.
I nostri servizi comprendono:
Il cliente è libero di concentrarsi sull'aspetto informativo e contenutistico.
I designer di Stipa provvedono alla progettazione del set che meglio rispecchi l'immagine e può essere poi allestito presso:
Attraverso le moderne tecnologie digitali Stipa è in grado di gestire varie tipologie di eventi - sia nella dimensione live della diretta che nell’approfondimento on demand - che risultano altrettanto coinvolgenti, formativi ed esclusivi quanto un evento in presenza.
Il visitatore viene proiettato all’interno di mondi alternativi, inserito in ogni angolo del mondo vivendo esperienze in prima persona: può interagire con gli altri, conversare, muovere e testare prodotti ed oggetti, usare strumenti, provare prototipi, assistere al processo di lavorazione in modo quantomai fedele e altrettanto coinvolgente alla realtà.
È uno strumento che genera vantaggi in maniera permanente: grazie alle apposite icone cliccabili fornisce immediatamente le informazioni di prodotto e può essere un valido supporto alla rete commerciale, poiché in grado di veicolare l'immagine, i valori e l'offerta aziendale.